Udinese-Napoli rinviata per pioggia? Martino: “Non ci sono rischi”

Si fa critica la situazione a Udine dove a poche ore dall’inizio della gara tra Udinese-Napoli ci potrebbe essere il rinvio della gara per pioggia.

Secondo il giornalista di Radio Kiss Kiss Carmine Martino non si dovrebbero avere problemi di questo tipo, ma la situazione è monitorata di minuto in minuto visto che i temporali che stanno colpendo il Friuli stanno mettendo a serio repentaglio la disputa della gara prevista per oggi alle ore 18.00. Secondo le ultime notizie diffuse dalla Protezione Civile regionale: “La situazione è più che altro critica in alcuni Comuni vicino Udine: Muzzana, Carlino, Varmo, Faedis, Udine e Poletto“.

I fiumi d’acqua sono monitorati costantemente poiché con la numerosa pioggia che sta cadendo si vanno ad ingrossare, in particolare: Judrio, Versa, Vipacco, Torre, Narisone e Isonzo. “Piove da qualche ora ma non da mettere in discussione la regolarità della gara, si giocherà tranquillamente anche perché la Dacia Arena è un impianto nuovo in grado di affrontare queste condizioni”, questo il commento di Martino.