Udinese-Napoli, Malfitano (Gazzetta dello Sport): “Riposo per Callejon”

Mimmo Malfitano è intervenuto su Kiss Kiss Napoli per parlare sia della partita vinta contro lo Sparta Praga che del prossimo impegno di campionato contro l’Udinese. Il giornalista della Gazzetta dello Sport  ha in particolare dato merito a Benitez di aver fatto un turnover saggio in Europa League e che a Udine potrebbe essere anche concesso un turno di riposo a Callejon.

Benitez è riuscito a spiazzare un po’ tutti con la formazione contro lo Sparta dato che tutti credevano che Higuain avrebbe riposato e invece non solo ha giocato, ma è riuscito anche ad essere efficace. Benitez ha avuto ragione delle sue scelte”, è la considerazione di Malfitano che poi afferma:  “Il valore di alcuni calciatori del Napoli è indiscutibile, ma è pur vero che molti club si sono rinforzati e squadre come Milan e Inter non possono essere sottovalutate“.

Il giornalista della Gazzetta conclude poi il suo intervento parlando della gara di Udine: “Credo che Mertens partirà di nuovo dalla panchina, con Insigne titolare, anche se non è da escludere un turno di riposo per Callejon, che ieri non era al top, magari con Lorenzo ed il belga insieme titolari“.

TUTTE LE NOTIZIE SU UDINESE-NAPOLI

UDINESE-NAPOLI: ECCO COME SEGUIRE LA GARA IN DIRETTA TV E STREAMING

UDINESE-NAPOLI: LE PROBABILI FORMAZIONI