Udinese-Napoli, le formazioni della Gazzetta: Mertens ed Insigne titolari

È il giorno di Udinese-Napoli e Rafa Benitez, secondo quanto riferito da La Gazzetta dello Sport, sarebbe alle prese con qualche dubbio di formazione tanto che sarebbe ipotizzabile qualche esclusione eccellenze per la seconda trasferta stagionale. Stavolta ad accomodarsi in panchina potrebbe essere Josè Maria Callejòn, in netta difficoltà soprattutto rispetto alla scorsa stagione. I tifosi partenopei potrebbero allora vedere, dal primo minuto di gioco, Mertens ed Insigne accanto a Marek Hamsik dietro ad Higuain.

A centrocampo non si esclude la conferma della coppia Gargano-Inler che contro lo Sparta Praga ha funzionato benissimo mentre è altamente probabile che il tecnico spagnolo pensi anche a De Guzman. Il centrocampista olandese potrebbe ricoprire più ruoli, sia in mediana, sia in attacco al posto di Callejòn. In quest’ultima ipotesi, sarebbe Lorenzo Insigne ad accomodarsi in panchina.

In difesa l’unico dubbio sembrerebbe essere sulle corsie esterno dove, comunque, hanno più probabilità di scendere in campo dal primo minuto Christian Maggio e Zuniga. Ghoulam partirà dalla panchina.

IL GRAFICO CON LE FORMAZIONI DELLA GAZZETTA

TUTTE LE NOTIZIE SU UDINESE-NAPOLI