Udinese-Napoli, Irrati Arbitro della sfida al Friuli

Massimiliano Irrati sarà l’arbitro della sfida del Friuli tra Udinese e Napoli. La gara è in programma domenica 3 aprile alle ore 12.30 ed è valida per la 31esima giornata di Serie A.

Massimiliano Irrati della sezione di Pistoia arbitrerà la gara di Udine, con l’aiuto degli assistenti De Luca e Schenone, del quarto uomo Meli e degli addizionali Massa e Fabbri. Juventus-Empoli, in programma invece sabato 2 alle ore 20.45, è stata affidata a Calvarese. Irrati ha diretto il Napoli per sei volte nel corso della sua carriera, con gli azzurri che hanno ottenuto 4 vittorie, un pareggio e una sconfitta: l’ultima partita del Napoli ad essere arbitrata da Irrati è Lazio-Napoli del 3 febbraio scorso, quando la squadra di Sarri espugnò l’Olimpico per 2-0 e l’arbitro si rese protagonista del bel gesto di sospendere momentaneamente la gara per i ripetuti cori razzisti nei confronti di Koulibaly. L’ultima sconfitta risale invece a Torino-Napoli 1-0 del 1 marzo 2015.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Mediaset contro il Napoli: “Stiamo con Bargiggia”

Mediaset-Napoli, Bargiggia: “Ho paura di girare per la Città”