Udinese-Napoli, Halfredsson e Bizzarri Indisponibili

Udinese-Napoli si avvicina e Massimo Oddo è alle prese con alcuni problemi di formazione: sono 3 i giocatori indisponibili per la sfida di domenica pomeriggio.

Il campionato di Serie A, giunto alle porte della 14a Giornata, è pronto a riprendere la marcia. Il Napoli mantiene con le unghie e con i denti la prima posizione inseguito dall’Inter e da una Juve incostante. L’Udinese è in seria crisi e dopo l’addio di Delneri è pronto a ripartire da Massimo Oddo, che però sarà costretto già a rinunciare ad alcune pedine nella sfida contro gli azzurri. Halfredsson, Bizzarri e probabilmente Styger Larsen non ci saranno in Udinese-Napoli.

Massimo Oddo è già alle prese con alcuni problemi relativi alla rosa bianconera. Emil Halfredsson, metronomo del centrocampo dei friulani, è assente causa infortunio e non sarà in campo in occasione di Udinese-Napoli. Problemi fisici anche per Larsen, vittima di problemi alla spalla accusati durante il ritiro con la sua nazionale. Albano Bizzarri non sarà della partita a causa di una espulsione rimediata nella scorsa giornata contro il Cagliari. Al suo posto è pronto Scuffet, seguito proprio dal Napoli durante la scorsa sessione di calciomercato.

Udinese-Napoli: insidia per gli azzurri

L’Udinese attraversa un pessimo periodo di forma mentale e fisica. La dirigenza bianconera ha sollevato Delneri dall’incarico di allenatore, consegnando le chiavi della panchina a Massimo Oddo. Il nuovo tecnico dei friulani intende partire subito col piede sull’acceleratore nonostante alla Dacia Arena arrivi un Napoli inarrestabile.

La trasferta di Udine non è affatto da sottovalutare per gli azzurri. I friulani sanno scaldarsi bene quando affrontano i partenopei e non gettano mai la spugna quando dall’altra parte ci sono i napoletani. Maurizio Sarri saprà, però, come annientare l’Udinese e blindare, ancor di più, il primo e preziosissimo primato in classifica.