Udinese-Napoli: i convocati di Benitez

Ci siamo. La truppa azzurra riprende il cammino in campionato nella sfida all’Udinese di Stramaccioni. Dai convocati, però, arrivano ancora sorprese con l’esclusione di Mesto e Jorginho. Per il resto Benitez dovrebbe confermare gran parte dell’undici titolare che ha sfidato il Chievo al San Paolo domenica scorsa. Questo l’elenco completo dei convocati: Rafel, Andujar, Colombo, Maggio, Henrique, Albiol, Koulibaly, Britos, Zuniga, Ghoulam, Inler, Gargano, De Guzman, David Lopez, Insigne, Mertens, Hamsik, Michu, Callejon, Higuain, Duvan.

Torna quindi in gruppo Ghoulam dopo l’infortunio che l’ha tenuto fermo ai box per un po’. Probabile il suo impiego sull’out sinistro dal pirmo minuto. L’eventualità, a questo punto, non escluderebbe l’impiego di Zuniga a destra al posto di Christian Maggio, deludente nelle ultime uscite stagionali.

TUTTE LE NOTIZIE SU UDINESE-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

La Tribù del Calcio: Cartone Animato su Benitez e De Laurentiis (Video)

Udinese-Napoli, Probabili Formazioni: Insigne titolare?