Udinese-Napoli, i convocati di Benitez

Britos e Higuain non sono stati convocati da Benitez per la sfida contro l’Udinese. Il difensore e l’attaccante non prenderanno quindi parte al match pre pasquale per via di piccoli problemi fisici che hanno sconsigliato all’allenatore spagnolo di convocarli per il Friuli. Allo stesso modo non è stato convocato Mertens che invece deve scontare una giornata di squalifica.

Chi ritorna tra i convocati è invece Zuniga. Il colombiano dopo circa sette mesi dalla sua ultima apparizione in campo è stato selezionato da Benitez e quindi è partito alla volta del Friuli con il resto della squadra. Questi i convocati: Reina, Doblas,Colombo, Ghoulam, Reveillere, Mesto, Zuniga, Henrique, Albiol, Fernandez, Jorginho, Inler, Behrami, Dzemaili, Radosevic, Callejon, Insigne, Hamsik, Pandev, Duvan.

Leggi anche — > Udinese-Napoli, Higuain in forte dubbio: contusione alla gamba sinistra

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calciomercato Napoli, Koulibaly: “Devo prima parlare con il Genk”

Udinese-Napoli, Benitez: “Per vincere ci sarà bisogno di grande intensità”