Udinese-Napoli, Gabbiadini non Convocato per Infortunio?

Il Napoli si prepara alla trasferta di Udine; Manolo Gabbiadini, dopo l'infortunio in Nazionale, partirà coi compagni o seguirà il match da casa?

gabbiadini napoli

Incerta la convocazione di Gabbiadini per la trasferta di Udine a cui sarà chiamato il Napoli sabato alle 18.00.

Molto probabile che Gabbiadini sarà assente a Udine. Lo conferma il telecronista Auriemma ai microfoni di Radio Crc“Gabbiadini al 90% non partirà per Udine”, ha sostenuto il telecronista tifoso degli azzurri. L’attaccante di Calcinate non ha ancora smaltito la contrattura rimediata durante il ritiro con la Nazionale Italiana. Mister Sarri ritiene giusto concedergli un po’ di riposo, per meditare inoltre sul suo periodo buio. L’ex Samp non sta trovando continuità ed è molto spesso autore di prestazioni opache che stanno spingendo il club partenopeo a lasciarlo partire a Gennaio 2017.

Come si disporrà in campo il Napoli vista l’assenza di Manolo?
Maurizio Sarri sembra intenzionato a riproporre il 4-3-3 falso nove con Mertens ad agire da punta centrale. Insigne e Callejon avranno il compito di supportare il belga in avanti. Forte il ballottaggio in difesa tra Ghoulam e Strinic; l’algerino ha subito un’infiammazione alla coscia nel ritiro con la sua nazionale e potrebbe lasciare spazio al croato. Ritorno importante quello di Albiol pesantemente assente da 8 giornate. Lo spagnolo affiancherà dunque Koulibaly in difesa.

 

Leggi anche:

Infortunio Gabbiadini, SSC Napoli: Comunicato Ufficiale