Udinese-Napoli, Formazioni: Strinic, Zielinski e Diawara titolari?

Strinic, Zielinski e Diawara sono pronti a prendersi un posto da titolare in Udinese-Napoli

Al termine della “sosta Nazionali” il Napoli potrebbe tornare in campo con interessanti novità. Nella formazione di Udinese-Napoli, infatti, mister Sarri potrebbe decidere di puntare su Strinic, Zielinski e Diawara che costringerebbero i titolari per eccellenza a fare un passo indietro e accomodarsi in panchina.

Le difficoltà incontrate dal Napoli nell’ultimo periodo hanno spinto il tecnico dei partenopei a fare delle valutazioni e la pausa dovuta alle Nazionali potrebbe esser stata d’aiuto. Secondo quanto anticipa La Gazzetta dello Sport, nel match della Dacia Arena, in programma alle ore 18.00 di sabato 19 novembre, potrebbe figurare tra i titolari Strinic che andrebbe a sostituire un acciaccato Ghoulam; non sorprenderebbe più di tanto invece l’inserimento nell’undici di partenza di Zielinski e Diawara.

Il giocatore polacco prenderebbe il posto di Allan, il secondo, dopo le buone prove disputate nelle ultime partite e le eccellenti qualità mostrate, dovrebbe avere la meglio su Jorginho, sempre meno convincente. Insomma, in Udinese-Napoli le “riserve” potrebbero prendersi una bella rivincita, i titolari sono avvertiti…

 

Leggi anche:

Udinese-Napoli, Biglietti Settore Ospiti: Prezzi