Udinese-Napoli, Diretta Gratis su Radio Kiss Kiss Italia

Da non perdere, a partire dalle ore 18.00, Udinese-Napoli e la radiocronaca di Radio Kiss Kiss Italia

Riprende il campionato di Serie A 2016-17 con la 13a giornata e, dopo l’anticipo delle 15.00 Chievo-Cagliari, alle 18.00 tocca a Udinese-Napoli, partita che Radio Kiss Kiss Italia trasmetterà in diretta gratis sia sulle frequenze FM sia in streaming sul proprio sito ufficiale.

Quella della Dacia Arena è partita, come ripetuto in questi giorni dagli azzurri, da vincere per poter poi arrivare con serenità e il massimo della concentrazione ai prossimi impegni, tra cui quello di Champions League contro la Dinamo Kiev. Una sfida nella quale il Napoli ha bisogno di tutto il sostegno dei propri tifosi che potranno seguire le gesta della squadra partenopea oltre che dal Settore Ospiti della Dacia Arena, anche in diretta gratis su Radio Kiss Kiss Italia. Partner ufficiale del club azzurro, Radio Kiss Kiss racconterà i minuti immediatamente precedenti e successivi Udinese-Napoli durante la trasmissione “Diretta Azzurra”; a partire dalle ore 18.00, invece, sarà possibile seguire la radiocronaca del match curata da Carmine Martino.

Udinese-Napoli in diretta gratis su Radio 1 Rai

Le possibilità per vedere e seguire Udinese-Napoli in diretta gratis non si fermano solamente a Radio Kiss Kiss Italia. Oltre all’emittente radiofonica azzurra, anche Radio 1 Rai si occuperà del match della Dacia Arena valido per la 13a giornata del campionato di Serie A: dalle ore 18.00 infatti sarà possibile ascoltare sulle frequenze dell’emittente radiofonica targata Rai, disponibili sia su dispositivo FM che in streaming sul sito radio1.rai.it, la radiocronaca del secondo anticipo di giornata.

Udinese-Napoli in diretta gratis sul web

Altra possibilità per seguire Udinese-Napoli gratuitamente e in diretta è data da Twitter: seguendo l’hashtag #UdineseNapoli sarà possibile essere costantemente aggiornati sugli sviluppi del match e conoscere tutte le curiosità ad esso relativo. Da prendere in considerazione anche la diretta testuale della partita della Dacia Arena offerta da Calciomercato.Napoli.it.


Udinese-Napoli su Sky e Premium: diretta tv e live streaming

Per vedere Udinese-Napoli in diretta tv e/o live streaming sarà opportuno invece possedere l’abbonamento a Sky o a Mediaset Premium, in quanto uniche emittenti a possedere in Italia i diritti televisivi necessari a trasmettere le varie partite del campionato di Serie A. Nel dettaglio la sfida tra i bianconeri di Udine e gli azzurri verrà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Super Calcio HD, Sky Calcio 1 HD, Premium Sport e Premium Sport HD; tali canali saranno visibili anche in live streaming attraverso le applicazioni Sky Go e Premium Play disponibili per pc, smartphone e tablet.

Udinese-Napoli in pay per view: come acquistare la partita su Premium?

Coloro che sono sono clienti né Sky né Mediaset Premium o che non hanno incluso nel proprio abbonamento il calcio potranno usufruire del pay per view o valutare l’offerta Now Tv. Nel primo caso sarà necessario possedere decoder e tessera premium, quindi, sintonizzandosi intorno alle ore 18.00 su Premium Sport o Premium Sport HD, basterà ultimare l’acquisto di Udinese-Napoli digitando il tasto “ok” presente sull’apposito telecomando, il costo della partita è di 10.00 euro.

Come vedere Udinese-Napoli in diretta streaming su Now Tv?

Coloro che non possiedono decoder e tessera Premium, potranno ricorrere a Now Tv che propone tre soluzioni: coloro che sono già clienti e posseggono un abbonamento serie tv, intrattenimento e/o cinema potranno acquistare il “pass sport 1 giorno” al costo di 9.99 euro e vedere tutti gli eventi sportivi in programma nell’arco delle 24 ore; coloro che non sono clienti, invece, per vedere Udinese-Napoli in diretta streaming potranno scegliere di acquistare  il “pass sport 7 giorni”, al costo di 14.99 euro, oppure il “ticket sport mensile” che verrà a costare 29.99 euro.

Come effettuare l’acquisto su Now Tv? Basterà collegarsi al sito in questione, registrarsi o effettuare il login se si possiede già un account, scegliere il pacchetto che si intende acquistare e compilare il form che comparirà sul vostro schermo con tutti i dati richiesti. Dopodiché non resterà che scegliere l’evento o gli eventi che si vogliono seguire.