Udinese-Napoli, Delneri: “Zapata è pronto a segnare agli azzurri”

Parla Delneri alla vigilia di Udinese-Napoli: "Zapata è pronto a segnare agli azzurri".

E’ un Gigi Delneri molto carico quello che si presenta oggi in sala stampa alla Dacia Arena per la consueta conferenza stampa della vigilia di Udinese-Napoli. Il tecnico dei friulani sa che la sfida contro gli azzurri non è difficile ma difficilissima, però pensa di poter far bene, anche perchè prima della sosta erano quattro le sfide senza sconfitta, e l’ex allenatore di Samp e Juve vuole aggiungere il quinto tassello.

Come giocheranno i bianconeri? Lo spiega Delneri: “Il problema è di non svilire le nostre qualità, dovremo attuarle. Dovremo fare attenzione alle loro qualità, ci metteranno in difficoltà, ma non è questione di pressarlì alti, dovremo essere pronti ad aiutarci come squadra senza perdere certezze. Puntiamo a giocare tenendo inalterate le nostre certezze”. 

Sul caso Zapata, che a gennaio potrebbe rientrare dal prestito e tornare in azzurro: “Sappiamo cosa affronteremo, Duvan giocherà al massimo delle loro proprietà, per fare non uno ma due gol al Napoli, senza pensare al mercato. Tutti sputeranno sangue per la maglia che indossano”.