Udinese-Napoli, Auriemma: “Possibile scambio di mercato”

cagliari-napoli-auriemma

Raffaele Auriemma ha scritto su Tuttosport sia del mercato del Napoli che dei possibili scambi con l’Udinese che potrebbero esserci da qui a breve. In particolare il giornalista napoletano non solo ha parlato dei possibili arrivi di Koulibaly e Gonalons ma anche detto che molto probabilmente potrebbe esserci un clamoroso scambio di mercato con la squadra friuliana.

“Il richiamo di Benitez è sorridente, ma severo. Non accetterà cali di tensione e utilizzerà le ultime partite di campionato anche per capire chi è più motivato e chi potrà proseguire nel progetto Napoli. Sarà un test molto importante per Zapata, molto apprezzato dalla famiglia Pozzo e possibile contropartita per arrivare al connazionale Muriel sono le parole di Auriemma che poi continua parlando del mercato: “Radio mercato racconta di un Napoli scatenato in Francia. Dopo aver bloccato Koulibaly, ieri è arrivato da Lione un altro segnale che avvicinerebbe Gonalons al Napoli“.

Il giornalista sportivo conclude il suo articolo proprio continuando a parlare del possibile arrivo del centrocampista francese tanto a lungo corteggiato dal Napoli: “Il presidente Aulas ha dato il via libera alla cessione del suo capitano. Anche a gennaio la trattativa sembrava essere stata conclusa, però il Napoli adesso dovrebbe essere davvero ad un passo nel definire i dettagli dell’affare”.

Leggi anche -> Udinese-Napoli, probabili formazioni

Leggi anche -> Chi è Koulibaly? Il difensore seguito dal Napoli