Udinese-Napoli 1-2: il Video con la Sintesi di Premium Calcio

Udinese-Napoli termina 1-2. Alla Dacia Arena gli azzurri tornano alla vittoria e Insigne torna al gol

Sul terreno della Dacia Arena il Napoli è tornato a vincere. Il secondo anticipo della 13a giornata di Serie A, Udinese-Napoli, si è concluso 1-2 ed è possibile riviverne emozioni e gol di seguito attraverso il video con la sintesi realizzato da Premium Calcio.

Primo tempo povero di gol. Entrambe le porte rimangono inviolate con poche azioni pericolose: l’unica vera chance ce l’ha l’Udinese al 18′ con Zapata che impegna Reina in parata, dopodiché alla Dacia Arena si vivono davvero poche emozioni. Tutto cambia nel secondo tempo. È proprio ad avvio di ripresa che Callejon, ricevuta palla da Mertens, va al cross, basso, a cercare Insigne la cui conclusione finisce direttamente in rete. Un gol atteso che giunge dopo mesi di astinenza e che dà maggiore carica allo scugnizzo: poco più tardi infatti Insigne sfiora il 2-0 colpendo la traversa e al 56′ spreca una buona occasione propostagli da Mertens.

Non sbaglia, invece, al 57′: un’indecisione di Widmer in fase difensiva favorisce ancora il numero 24 dei partenopei che dalla breve distanza non ha difficoltà a infilare la sfera alle spalle di Karnezis. La reazione dell’Udinese al secondo gol del Napoli è immediata: al 59′ Perico batte Reina con una conclusione di testa e dà nuove speranze ai bianconeri. Speranze che si sciolgono con il trascorrere dei minuti e che vengono deluse al triplice fischio di Banti quando il risultato viene fissato sul 2-1 azzurro.