Udinese-Napoli 1-2, Del Piero: “Insigne? Deve capire una cosa fondamentale”

L 'indimenticato idolo bianconero Alessandro Del Piero ha commentato così la prestazione di Lorenzo Insigne protagonista nella vittoria contro l'Udinese.

Alessandro Del Piero ex calciatore della Juventus ora opinionista Sky, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla vittoria del Napoli contro Udinese per 2 a 1. In particolare l’ex bianconero ha commentato il ritorno al gol di Insigne: Insigne? Deve capire una cosa fondamentale nel calcio. In momenti come questo quando non arriva il gol deve riuscire ad imparare ad avere pazienza perchè con il tempo tutto arriva. Io non ricordo di essere rimasto così tanto tempo senza gol, ma ho avuto momenti simili e so cosa si prova. Capisco che può nascere un certo nervosismo”.

Del Piero poi elogia Lorenzo Insigne per il gol ritrovato: “E’ una giornata importante per lui, oggi si è sbloccato. Ha grandissima qualità è giovane ed oggi è stato decisivo”. Finalmente lo scugnizzo azzurro si è sbloccato, il Napoli aveva bisogno anche dei suoi gol per uscire dalla crisi di risultati. Ad Udine campo tradizionalmente ostico una doppietta da opportunista ed una traversa colpita dopo una gran giocata delle sue.