Udinese-Napoli 1-2, Callejon: “Eravamo convinti di vincere“

E’ sempre più leader di questo Napoli Josè Maria Callejon che al termine della gara contro l’Udinese spiega come gli azzurri sono scesi in campo alla Dacia Arena per vincere.

Lo spagnolo corroborato dalla convocazione nella Nazionale spagnolo stasera è stato anche autore di un assist sul primo gol di Insigne e proprio del compagno che è tornato in rete dopo lunghissimo tempo ha tenuto a dire: “Lorenzo non stava segnando ma stava giocando benissimo ed avrà più fiducia per le prossime partite”.

Ma Callejon tiene a sottolineare come quello visto questa sera a Udine sia stata una squadra consapevole della propria forza: “Noi quando andiamo in trasferta vogliamo vincere sempre, vero l’anno scorso la partita è stata difficile per noi, oggi eravamo convinti che si poteva vincere. Tutta la squadra ha fatto un bel lavoro, sono tre punti importanti per noi”. Lo spagnolo poi conclude l’intervista post gara affermando: “Noi raccogliamo i nostri punti, poi vediamo le altre squadre cosa fanno”. Tutto aperto per la corsa Scudetto perché Callejon ci crede da vero leader.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Udinese-Napoli 1-2 Risultato Finale

cagliari-napoli-auriemma

Udinese-Napoli 1-2: il video con la sintesi di Auriemma