Udinese-Napoli 1-1, Callejon: “Abbiamo creato tanto ma non l’abbiamo chiusa”

Udinese e Napoli hanno pareggiato per 1-1. A decidere la partita sono stati un gran gol di Callejon al volo e un gol in netto fuorigioco di Fernandes. Proprio l’autore della rete napoletana ha rilasciato un’intervista a Radio Kiss Kiss al termine della gara in cui ha recriminato per le tante occasioni create e non concretizzate.

“Nel primo tempo così come nel secondo, abbiamo creato tanto. Potevamo fare 2-0 e chiudere, ma questo è il calcio purtroppo quando non chiudi le partite. Non siamo stati in grado di chiuderla questa gara“, è stato il commento alla partita di Callejon che poi ha continuato parlando del suol gol e della finale di Coppa Italia: “Bello segnare ma voglio farne ancor di più. Per quanto riguarda la finale di Coppa Italia è normale che ci stiamo pensando, ma ora arriva l’Inter e dobbiamo andare a vincere a Milano.” 

L’ex Real Madrid conclude poi il suo intervento con un pensiero ai prossimi Mondiali: “E’ difficile che possa andare al Mondiale con la Spagna, ma la speranza c’è sempre. Resto a Napoli anche il prossimo anno.”

TUTTE LE NOTIZIE SU UDINESE-NAPOLI

Leggi anche -> Moviola Udinese-Napoli 1-1, Gol di Fernandes in fuorigioco (Foto)