Udinese-Monfalcone, Diretta Streaming su Udinese Channel

Quasi un’Udinese 2 va a giocare quest’oggi, alle ore 18.30, l’ennesima amichevole del suo precampionato contro il Monfalcone. Tra i convocati infatti mancano Di Natale  e Muriel che stanno proseguendo nel loro programmato recupero.

In ogni caso il test, che può essere seguito in diretta streaming su Udinese Channel, è un buon banco di prova per i bianconeri perché il tecnico può effettivamente capire chi possono essere i sostituire i titolari in una stagione che si preannuncia lunga e dispendiosa.

di natale udinese

Ieri in conferenza stampa ha parlato Muriel che a proposito dell’Udinese ha giudicato la compagine bianconera con un voto tra l’8 e il 9 giustificandolo così: “Questa è una bella squadra con molti giocatori confermati dall’anno scorso. Ci conosciamo bene e posso affermare che qui c’è del talento. Speriamo di cominciare meglio dell’anno scorso”.

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Andrea Mandorlini Allenatore

Verona-Feyenoord Diretta Tv e Streaming

Reina al Napoli: “Finalmente ritrovo Benitez”