Udinese-Livorno: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Allo stadio Friuli di Udine domenica alle ore 15.00 si affronteranno Udinese e Livorno. Partita che conta ai fini del risultato solo per i toscani. l’Udinese infatti ha raggiunto una salvezza tranquilla, e non ha più nulla da chiedere a questo campionato. Diverso il discorso per i toscani, che  solo con una vittoria potrebbero riaprire la corsa alla salvezza. Il presidente del Livorno Spinelli, ha deciso di cambiare allenatore richiamando il tecnico  Nicola al posto dell’esonerato Di carlo.

Mancheranno Emeghara e Mbayè per il Livorno ancora infortunati, ed il portiere Bardi squalificato. Tra i pali giocherà Anania, In attacco la coppia sarà formata da Belfodil e Paulinho. Modulo 3-5-2 per il Livorno.

Almeno inizialmente Guidolin dovrebbe schierare la solita formazione titolare. Magari a partita in corso il tecnico potrà lanciare qualche giovane di belle speranze e provare nuovi esperimenti tattici in chiave futura. L’allenatore infatti  sembra  sia stato riconfermato, dal presidente Pozzo, a sedersi ancora per un altro anno sulla panchina friulana.

Il match tra Udinese e Livorno potrà essere seguito in diretta tv su Sky Calcio e in diretta streaming su Sky Go.

Queste le probabili formazioni:

Udinese: Scuffet, Widmer Heurtaux Danilo Gabriel Silva, Pinzi Allan Badu, Pereyra B.Fernandes, Muriel.

Livorno : Anania, Castellini Emerson Valentini, Greco Biagianti Duncan Mesbah Siligardi, Belfodil Paulinho.

PROBABILI FORMAZIONI 36^ GIORNATA SERIE A

Finale Coppa Italia 2014, Cannavaro in Curva Nord con i tifosi

Genoa-Bologna 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming