Udinese-Lazio 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

L’Udinese per uscire da una serie di risultati negativi che l’hanno spinta ai margini della zona retrocessione, la Lazio per consolidare il cammino appena intrapreso con il neo allenatore Reja e così cercare di scalare posizioni per arrivare ai limiti della zona Europa. Sono questi i motivi della sfida che si gioca domenica alle 12.30 e che può essere seguita in diretta televisiva su Sky Calcio e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play.

I padroni di casa dovranno fare a meno degli squalificati Douglas e Lazzari, così in settimana Guidolin ha provato più di una soluzione per non far  perdere i giusti equilibri tattici alla propria formazione. Quindi al loro posto dovrebbero essere impiegati Gabriel Silva e Allan. Muriel dovrebbe partire dalla panchina, mentre viene riconfermato dal primo minuto Di Natale.

Gli ospiti che arrivano dallo scialbo pareggio raccolto la settimana scorsa contro il Bologna, dovranno far a meno di Radu che si è stirato e molto probabilmente anche di Konko. Reja ha pensato di sostituire il primo con Cavanda, mentre il secondo se non ce la fa verrà rimpiazzato da Lulic. Biglia invece prenderà il posto di Ledesma squalificato. Ballottaggio sulla sinistra tra Keita e Felipe Anderson.

Queste le probabili formazioni:

Udinese: Brkic, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Basta, Pereyra, Pinzi, Lazzari, Douglas, Lopez, Di Natale. Allenatore: Guidolin.

Lazio: Marchetti, Cavanda, Biava, Dias, Lulic, Biglia, Candreva, Onazi, Hernanes, Leita, Klose. Allenatore: Reja.

PROBABILI FORMAZIONI 20^A GIORNATA