Udinese-Inter: Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Udinese-Inter, in diretta tv su Sky e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play, è l’anticipo della 33ª giornata di Serie A 2014-15. La vittoria contro la Roma rende il pronostico di questo match favorevole ai nerazzurri ma i friulani, come dimostrato sabato nel match casalingo contro il Milan, sono avversari ostici e venderanno sicuramente cara la pelle per provare il colpaccio, come già avvenuto all’andata.

Stramaccioni deve rinunciare a Heurtaux e Wague in difesa. La squadra friulana, quindi, potrebbe schierarsi a quattro dietro con Widmer e Piris sulle fasce. Allan, Pinzi e Badu garantiranno geometria e agonismo in mezzo al campo mentre Guilherme sarà il raccordo col reparto offensivo, formato da Di Natale e Thereau.

In casa Inter, invece, Mancini ha gli uomini ridotti all’osso in difesa. Felipe dovrebbe far coppia con Vidic ma è viva anche la candidatura di Medel al fianco del serbo. In quest’ultimo caso ci sarebbe una nuova maglia da titolare per Gnoukouri. Hernanes sarà ancora il padrone della trequarti, nonostante sia in ascesa la candidatura di Kovacic. Shaqiri ancora in panchina.

Queste le probabili formazioni di Udinese-Inter:

Udinese (4-3-1-2): Karnezis; Widmer, Danilo, Domizzi, Piris; Allan, Pinzi, Badu; Guilherme; Di Natale, Thereau.

Inter (4-3-1-2): Handanovic; Santon, Felipe, Vidic, D’Ambrosio; Guarin, Medel, Brozovic; Hernanes; Icardi, Palacio.

TUTTE LE NOTIZIE SU UDINESE-INTER