Udinese-Fiorentina 2013: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Montella allenatore Fiorentina

L’incontro tra Udinese e Fiorentina, partita valida per la tredicesima giornata di Campionato di Serie A 2013-2014, si terrà allo stadio Friuli domenica 24 novembre alle ore 15.

La squadra allenata da Mister Guidolin si trova al decimo posto, in una posizione non particolarmente brillante; meglio gli uomini di Mister Montella, che continuano la scalata ai vertici della classifica, trovandosi alla quinta posizione.

Il tecnico bianconero recupera sia Di Natale che Maicosuel. Partirà Pereyra dalla panchina; Guidolin potrebbe schierare un 3-5-1-1. Il modulo usato dal tecnico viola potrebbe essere, invece, il 4-3-3, facendo perno sul tridente d’attacco Joaquin-Rossi-Cuadrado.

La partita potrà essere seguita su  Sky Sport 1 e Sky Calcio 1; è inoltre possibile seguire la partita in streaming attraverso la piattaforma Sky Go.

Guidolin UdineseEcco le formazioni previste per domenica:

Udinese (3-5-1-1): Brkic; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pinzi, Allan, Lazzari, Gabriel Silva; Muriel, Di Natale

Fiorentina (4-3-3): Neto; Roncaglia, Gonzalo Rodriguez, Savic, Pasqual; Aquilani, Pizarro, Borja Valero; Joaquin, Rossi, Cuadrado

PROBABILI FORMAZIONI 13^A GIORNATA 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli Calcio, società multata per i trasferimenti di Donadel e Santacroce

Borussia-Napoli, Comunicato della Polizia Tedesca per i Tifosi Napoletani