Udinese-Chievo è uno dei tre anticipi della 23^ giornata. Il match sarà trasmesso in diretta tv e streaming da Sky e Mediaset Premium (servizio streaming garantito attraverso Sky Go e Premium Play) a partire dalle ore 18 di sabato 8 febbraio. Nel frattempo, dalle sedi delle due squadre giungono notizie sulle probabili formazioni che si affronteranno sul prato verde del Friuli.

Guidolin opta per il 3-5-1-1. In porta confermato il giovane (classe 1996) Scuffet che scavalca Kelava nelle gerarchie interne per la sostituzione di Brkic. Davanti a lui, spazio ad Heurtaux, Danilo e Bubnjic, con quest’ultimo preferito a Domizzi e Naldo, non al meglio della condizione fisica. Sulle fasce spazio a Widmer a destra (panchina per Basta) e Gabriel Silva a sinistra. In mezzo, Lazzarri in cabina di regia con Badu e Pereyra ai propri lati e con licenza di inserimento in avanti dove agirà Di Natale supportato dal Mago Maicosuel. Solo panchina per Muriel.

Nelle fila degli scaligeri, Corini sceglie un 3-5-2. In porta confermato Puggioni che viene preferito al neo acquisto Agazzi. Canini, Dainelli e Cesar compongono il terzetto difensivo. Sardo e Dramé saranno i cursori laterali, mentre al centro si muoveranno Bentivoglio, Luca Rigoni ed Hetemaj. Davanti, spazio alla collaudata coppia formata da Thereau e Paloschi.

Queste le probabili formazioni dell’incontro:

Udinese (3-5-1-1): Scuffet; Heurtaux, Danilo, Bubnjic; Widmer, Badu, Lazzari, Pereyra, Gabriel Silva; Maicosuel; Di Natale.

Chievo (3-5-2): Puggioni; Canini, Dainelli, Cesar; Sardo, Bentivoglio, Rigoni, Hetemaj, Dramè; Paloschi, Thereau.

PROBABILI FORMAZIONI 23^ GIORNATA SERIE A