Udinese e Cesena in diretta tv su Sky ed in streaming su Sky goè una gara valevole per la sesta giornata di serie A 2014-2015. L’Udinese è da considerare la vera sorpresa del campionato vista la posizione in classifica a ridosso delle grandi. La squadra di Stramaccioni tra le mura amiche fine ad ora ha sempre vinto dimostrandosi molto compatta e tatticamente molto accorta. La vittoria contro gli emiliani sembra alquanto scontata ma l’Udinese non deve sottovalutare la gara. Formazione tipo per il tecnico ex Inter che dovrà rinunciare all’infortunato Gabriel Silva.

Il Cesena dopo la vittoria in casa nella prima giornata nel derby contro il Parma non ha più vinto, raggranellando solo due punti in quattro partite. Il punto conquistato contro il Milan in casa però fa ben sperare mister Bisoli, soprattutto per la buona prestazione dei suoi ragazzi. Il tecnico del Cesena non avrà a disposizione Pulzetti, Perico, Cazzola e Tabanelli tutti assenti per infortunio.

QUESTE LE PROBABILI FORMAZIONI:

Udinese (4-3-2-1): Kernezis; Widmer, Heurtaux, Danilo, Piris; Badu, Allan, Guilherme; Kone, Thereau, Di Natale.

Cesena (3-5-1-1): Leali; Capelli, Lucchini, Magnusson; Defrel, Cascione, De Feudis, Coppola, Renzetti; Brienza, Marilungo.

Leggi anche: