Udinese-Catania 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Ultima spiaggia di restare in Serie A per il Catania che va a far visita all’Udinese, corroborata dal buon conquistato a San Siro contro l’Inter, per una sfida salvezza che sa tanto di dentro o fuori. I padroni di casa con tre punti escono quasi definitivamente dalla zona calda, mentre gli etnei non possono sperare che di raccogliere l’intera posta in palio altrimenti sono fuori da qualsiasi discorso permanenza in A. La diretta della partita potrà essere seguita su Sky Calcio e Mediaset Premium e in streaming su Sky Go e Premium Play.

Guidolin si affida al 5-3-1-1 con Di Natale che rientra dal primo minuto dopo aver riposato contro l’Inter e con Muriel o Bruno Fernandes che si giocano il posto dietro il bomber napoletano. Tra i rientri anche quello di Basta. Nel Catania invece Maran recupera dalla squalifica Bergessio che andrà a completare il reparto offensivo composto da Keko e Barrientos.

Queste le probabili formazioni:

Udinese: Scuffet, Heurtaux, Danilo, Domizzi, Widmer, Allan, Pinzi, Pereyra, Basta, Fernandes, Di Natale. Allenatore: Guidolin.

Catania: Andujar, Peruzzi, Bellusci, Gyomber, Biraghi, Izco, Lodi, Rinaudo, Barrientos, Bergessio, Keko. Allenatore: Maran.

PROBABILI FORMAZIONI 31^ GIORNATA 

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Juventus, Henrique: “Dopo Catania voglio vincere ancora”

Livorno-Inter: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming