Udinese-Cagliari: Orario, Diretta Tv, Streaming e Pronostico (2014-15)

Udinese-Cagliari è la gara valida per la 19esima giornata del campionato di serie A 2014-2015. Calciomercato.napoli.it vi offre le probabili formazioni, il pronostico della gara e tutte le info sulla diretta tv e lo streaming della partita, in programma domenica 18 gennaio alle ore 15. Il match sarà visibile in diretta tv su Sky e Mediaset Premium. Gli abbonati inoltre, potranno vederla in streaming su SkyGo e Premium Play. Il pronostico della nostra redazione è 2.

L’Udinese, reduce dall’1-1 in trasferta contro il Sassuolo, dovrà farei conti con i molti infortunati. Stramaccioni infatti nel corso dell’ultima gara ha perso per problemi muscolari Guilherme e Geijo che si aggiungono a Pinzi alle prese con un risentimento al polpaccio. In un dubbio Pasquale reduce da una distorsione al ginocchio sinistro. In vista dell’importante match contro il Cagliari probabile 3-5-1-1 con Thereaue Di Natale che saranno i terminali offensivi.

Il Cagliari, dopo la fondamentale vittoria casalinga per 2-1 sul Cesena, vuole continuare a raccogliere punti per provare ad agganciare l’Atalanta al quartultimo posto in classifica e salvarsi. I sardi in vista del match contro l’Udinese dovrà fare a meno degli infortunati Cossu, Ibarbo e Balzano. Probabile 4-3-2-1 con Ekdal e Joao Pedro alle spalle dell’unica punta Sau.

PROBABILI FORMAZIONI UDINESE-CAGLIARI:

UDINESE (3-5-1-1) – Karnezis; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Piris, Bruno Fernandes, Allan, Kone, Gabriel Silva; Thereau; Di Natale. All. Stramaccioni.

CAGLIARI (4-3-2-1) – Brkic; Pisano, Capuano, Rossettini, Avelar; Crisetig, Conti, Dessena; Ekdal, Joao Pedro; Sau. All. Zola.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A