Udinese-Atalanta 1-1 Video Gol, Highlights e Sintesi (Brivio, Di Natale)

L’Atalanta impatta meglio la partita contro l’Udinese e così dopo essere andata vicina al vantaggio con Denis, sigla il gol al 24’ con Brivio: cross sul secondo palo di Raimondi, Brivio batte Scuffet scavalcandolo in uscita con un tocco morbido. I nearazzurri potrebbero anche raddoppiare cinque minuti dopo con Yepes che però non riesce ad impattare la palla.

Il secondo tempo inizia con ritmi molto bassi sembra quasi che l’Udinese non sia interessata al pareggio, poi arriva la svolta al 71’ quando Di Bello assegna un rigore per un fallo di Stendardo su Nico Lopez: sul dischetto Di Natale spiazza Consigli.

UDINESE-ATALANTA 0-1: IL GOL DI BRIVIO

UDINESE-ATALANTA 1-1: IL GOL DI DI NATALE

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Sampdoria-Milan 0-2 (Taarabt, Rami): Risultato finale

Chievo Verona-Catania 2-0 Video Gol, Highlights e Sintesi (Thereau, Rigoni)