TuttoNapoli, Reina a Kiss Kiss: “Scudetto? Parola che non si può dire”

Quest’oggi il portiere del Napoli, Pepe Reina è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ed ha affrontato svariati argomenti tra cui anche quello dello Scudetto. esprimendosi così: “Scudetto? Il mister mi ammazza se dico una cosa del genere. Speriamo bene, noi siamo pronti per lottare a grandi livelli. Sicuramente è difficile vincerlo, ci sono grandi squadre in giro e gli impegni in coppa, però sicuramente daremo il massimo”.

REINA PENSA SOLO AL VERONA

Il numero uno azzurro ha poi soffermato la su analisi sul prossimo avversario, il Verona: “Sappiamo dell’importanza di questo match, soprattutto per i tifosi che sentono molto questa partita. Vogliamo restare in una posizione alta in classifica. Dopo la sosta è sempre difficile, ora ancora di più col Verona, ci vorrà concentrazione soprattutto mentale, fisicamente non è facile, ma dobbiamo essere pronti soprattutto mentalmente”. 

Sulle prossime partite la pensa invece così: “La mia testa è solo a Verona. Non possiamo pensare a dopo altrimenti i bilanci saranno certamente sbagliati. Se mi intervistate il primo dicembre so dire cosa succederà, ora no. Obiettivamente stiamo facendo benissimo. La squadra si sta mostrando dura da battere. Abbiamo perso solo con il Sassuolo, squadra ostica. Sappiamo che per essere in lotta per i primi posti dobbiamo difendere bene e lo stiamo facendo alla grande”.

Leggi anche:

Scritto da Gigi Sirianni

Classe di ferro 1983. Amante di tutti gli Sport, Musica, Giochi per Pc, Internet&Web, Informatica.

Verona-Napoli, Arbitro Damato di Barletta

Infortuni Gabbiadini e Mertens, Tempi di Recupero più veloci del previsto?