Tutto Napoli, Zuniga: “Spero di giocare di più con Sarri”

“Ho dimostrato di aver recuperato alla grande dall’infortunio, e sono molto contento per questo, ora spero di giocare di più con il Napoli”. Questa la frase più importante dell’intervista rilasciata ai quotidiani sudamericani  e riportata dall’edizione odierna del quotidiano Cronache di Napoli. Dichiarazione rilasciata da Juan Camillo Zuniga dopo la cocente eliminazione dalla Coppa America. Il capitano della Colombia non dimenticherà tanto in fretta la partita persa con l’Argentina, perché si è reso protagonista dell’errore nella sequenza decisiva dei calci di rigore.

Ora l’esterno azzurro è in vacanza con la famiglia, ma ha promesso di tornare presto protagonista anche con la maglia azzurra: “Nonostante l’eliminazione, con la Colombia in Cile è andata bene, sono soddisfatto perché siamo usciti a testa alta. Sono contento di aver potuto dare un contributo concreto alla causa della Seleccion, meno per il rigore sbagliato, ma il calcio è così”.

Zuniga poi si sofferma anche sulle voci di calciomercato che lo vorrebbero lontano da Napoli: “Il mio cartellino appartiene al Napoli ed ho ancora tre anni di contratto, vedremo in futuro cosa succederà”

Leggi anche: