Tutto Napoli, Marino: “De Laurentiis non usa i Direttori Sportivi”

Non bada certo a giri di parole Pierpaolo Marino quando parla del Napoli e in particolare con De Laurentiis. Lui che ha rifondato la squadra azzurra dal fallimento spiega come il produttore cinematografico tratta i direttori sportivi: “Sono solo pesci pilota”. Cosa ha voluto dire l’ex ds azzurro a Radio Marte, lo spiega meglio subito dopo: “Io ho detto che da quando sono andato via da Napoli De Laurentiis opera individualmente sul mercato e utilizza i suoi ds come pesci pilota. Non mi sarei mai permesso di ironizzare su un collega come Giuntoli”.

TUTTO NAPOLI, MARINO: “VI SPIEGO CHI HA COMPRATO HIGUAIN”

E così Pierpaolo Marino per giustificare la sua affermazione ha spiegato come “…nelle società alla fine comandano sempre gli azionisti. Io stesso prima che lo dicesse De Laurentiis dissi che lui stesso aveva preso Higuain a prescindere da Benitez”. Quindi nel Napoli niente è cambiato dopo la sua andata perché è sempre la figura forte del produttore cinematografico a dominare su tutto e tutti: “La società è più o meno come l’avevo lasciata quando sono andato via con una figura centrale molto forte come Aurelio De Laurentiis. Secondo me il Napoli ha un ottimo marketing con Alessandro Formisano”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Napoli-Midtjylland, Sarri: “Formazione non stravolta e Reina gioca”

Roma-Bayer Leverkusen 3-2: Video Gol, Highlights e Sintesi (Tabellino)