Tutto Napoli, Maradona: “Il Napoletano vuole vincere ed essere rispettato”

Diego Armando Maradona ricorda agli attuali giocatori del Napoli di rispettare e far vincere il tifoso Napoletano. Il Pibe de Oro lo ha detto nel corso della trasmissione in casa Napoli in onda su Piuenne che si è collegata in diretta con Maradona da Dubai. Calandosi a parlare dell’attuale situazione del Napoli Maradona ha tenuto a puntualizzare: “I giocatori possono vedere la faccia del napoletano allo stadio, il napoletano vuole vincere, ma anche essere rispettato quando ci sono gli striscioni ed i cori ‘lavatevi’, ‘africani’. I giocatori lo devono sentire, noi abbiamo vinto perché sentivamo questo dentro e la gente era felice di come li rappresentavamo”.

Maradona così è passato a parlare dell’attuale momento del Napoli non proprio roseo visto che da ormai quattro partite in campionato e due in Europa League non riesce a vincere: “Un tifoso del Napoli tutte le domeniche vuole vittorie, il problema è che abbiamo pareggiato col Milan quando dovevamo vincere. Lì abbiamo perso un’occasione”.

 

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

gonzalo higuain scarpa d'oro

Calciomercato Napoli, Corriere dello Sport: “Il Manchester United vuole Higuain”

Maradona torna a Napoli: “Se De Laurentiis mi chiama”