Tutto Napoli, Koulibaly su Sarri: “L’allenatore mi dà Fiducia”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli ha parlato Kalidou Koulibaly, apparso molto soddisfatto per la vittoria ottenuta contro il Midtyjlland per 5-0: Devo tutto a mister Sarri con lui sento la fiducia. In questo momento sono molto felice perchè la squadra prende pochi gol, e si vede anche in campo. Lavoriamo molto durante la settimana ed il lavoro sta dando i suoi frutti. In campo poi ci divertiamo molto. E’ presto per fare un bilancio della situazione, ma ci stiamo esprimendo bene e possiamo fare ancora di più. Stiamo seguendo le direttive del mister e abbiamo fiducia in lui e nel suo staff”.

NAPOLI-UDINESE, KOULIBALY: “GARA DIFFICILE COME TUTTE”

E’ un Koulibaly a 360 gradi che analizza la sfida contro i danesi al San Paolo, e si proietta subito alla gara di campionato contro l’Udinese: “Era una partita molto importante. Volevamo qualificarci e ottenere la vetta del girone. L’abbiamo fatto bene, con una prestazione importante. Ora stiamo già pensando all’Udinese. Sarà una gara difficile come tutte le altre. Ma dobbiamo vincere assolutamente prima della sosta”. 

TUTTO NAPOLI, KOULIBALY: “REINA E’ FONDAMENTALE”

Sulla nazionale e sul compagno di squadra Pepe Reina ecco il suo pensiero: “Mi sono preso un anno per pensare alla scelta, e l’ho fatto. Il Senegal è la nazione dei miei genitori e mi sento più senegalese che francese, nonostante l’affetto. Spero di arrivare ai Mondiali con il Senegal. Reina? E’ importante giocare con un calciatore della sua esperienza. Mi ha dato tanti consigli all’inizio, e le sue parole in campo mi aiutano tanto”.

Leggi anche: 

Napoli-Udinese, Allan: “Le ambizioni in Azzurro sono diverse”

Formazioni Torino-Inter: Diretta Tv e Streaming (2015-16)