Tutto Napoli, Grassi: “Sto recuperando”

Matteo Grassi centrocampista azzurro ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. Il centrocampista ha parlato del suo prossimo rientro in campo: Sto recuperando grazie al gruppo che mi sta dando un grande sostegno dal punto di vista psicologico. Sono stato accolto in una grande famiglia grazie ai miei compagni. Mi sono stati tutti vicino quando mi sono infortunato”. 

Sul rapporto con Sarri e sulla posizione in campo: “Purtroppo non ho avuto ancora modo di lavorare a stretto contatto con il mister. Però posso dirvi che oltre ad essere un grande allenatore è prima un grande uomo”. Sugli obiettivi: “Spero di restare qui a lungo e diventare come Hamsik, un punto di riferimento e una bandiera del Napoli”. 

Sull’eliminazione dall’Europa League: “Solo sfortuna, abbiamo dominato sia all’andata che al San Paolo. Villarreal è andato in vantaggio con un cross sbilenco. Il lato positivo è che potremmo preparare con calma le partite di campionato. Con la Fiorentina sarà la prima finale che giocheremo in queste ultime dodici gare. I viola sono forti in casa, ma se giochiamo come sappiamo, possiamo ottenere i tre punti”. 

Leggi anche: