Tutto Napoli, De Laurentiis-Sarri incontro a Castel Volturno

calciomercato napoli

Rinnovo e calciomercato, sono questi gli argomenti che De Laurentiis e Sarri dovrebbero trattare nell’incontro di oggi a Castel Volturno.

Inizia oggi la creazione del Napoli 2016-2017. Raggiunto l’obiettivo in campionato, è tempo di pensare al calciomercato, senza dimenticare il rinnovo di Sarri che, come anticipato da De Laurentiis proprio a conclusione di Napoli-Frosinone, non tarderà ad arrivare. Se ne discuterà oggi a Castel Volturno dove è previsto un incontro tra l’allenatore e i presidente, ma non si parlerà solo di questo.

L’incontro di oggi tra De Laurentiis e Sarri sarà un’importante occasione per confrontarsi mettendo a nudo le rispettive idee in prospettiva del Napoli che verrà. I complimenti al mister sono già stati fatti e dunque a Castel Volturno ci si concentrerà su altro: il rinnovo prima di tutto, ma anche il calciomercato perché in questa sessione si dovrà costruire una squadra che possa risultare competitiva in campionato così come in Champions League. Ci sarà tanto da discutere e probabilmente si parlerà anche di Tonelli, il primo acquisto del Napoli che proprio oggi dovrebbe sostenere le visite mediche.

Leggi anche:

Tonelli al Napoli, oggi Visite Mediche

Chalobah via dal Napoli, Lettera di saluti su Instagram