Tutto Napoli, De Laurentiis-Bigon: incontro per dirsi addio?

Sarà domani l’incontro decisivo tra il presidente De Laurentiis e il ds azzurro Bigon. A comunicarlo è Gianluca Di Marzio, esperto di mercato di Sky, che sul suo sito ufficiale racconta e spiega quello che sarà il futuro del ds partenopeo: “Testa al campo, qualche pensiero pure al futuro normale. Il Napoli lavora per quello che sarà, dalla panchina al ruolo di ds. Bigon con le valigie in mano e destinato all’addio? Già, come vi abbiamo raccontato in questi giorni. Destinazione Verona”. 

Verona sarebbe il prossimo approdo di Riccardo Bigon, pronto a dare l’addio a Napoli a fine stagione. De Laurentiis: “Non demorde, e proverà a sferrare l’ultimo tentativo per trattenerlo: domani incontro tra le parti, possibili decisioni definitive in arrivo. Napoli, lavori in corso e rivoluzione in vista: con Benitez e Bigon protagonisti del presente. E del futuro? Chissà, magari non più a Napoli”. Domani conosceremo, forse, il futuro imminente del ds Bigon.

Leggi anche:

Scritto da Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo la laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Attualmente è iscritto al secondo anno della laurea specialistica in Comunicazione Informazione Editoria presso l'Università degli studi di Bergamo.

Napoli-Cesena 3-2: Il Video con la Sintesi di Auriemma (18 maggio 2015)

dries mertes napoli

Napoli-Cesena 3-2, i migliori e i peggiori: Mertens Top