Tutino all’Avellino? Il Napoli e i biancoverdi trattano

Secondo quanto riferito da Avellino-Calcio.it, presto Gennaro Tutinoenfant prodige della cantera azzurra, potrebbe essere un giocatore dell’Avellino. La trattativa, che dovrebbe condurre il forte attaccante partenopeo in maglia azzurra, è comunque avvolta nel mistero e le indiscrezioni derivano soprattutto da una frase pronunciata dal Presidente Taccone e da uno stato su Facebook.

Proprio eri infatti, attraverso il profilo Facebook ufficiale, Gennaro Tutino aveva lanciato una sorta di buon auspicio: “Ci siamo quasi, dai c***o.” Pronta la risposta di un tifoso biancoverde che gli chiedeva se il suo futuro fosse con la maglia dell’Avellino. Tutino non risponde, è vero, ma il suo “mi piace” vale forse più di mille dichiarazioni.

Se la trattativa che dovrebbe condurre Tutino all’Avellino dovesse essere confermata, Taccone e De Vito assicurerebbero a Mister Rastelli una delle grandi promesse del nostro campionato. Del resto sarebbe un bel salto di carriera anche per Tutino: dalla Primavera alla Serie B. L’auspicio, sponda partenopea, è che però la vicenda non finisca come quella di Armando Izzo, difensore centrale di belle speranze, perso alle buste proprio con i biancoverdi.

Leggi anche -> Calciomercato Avellino, Taccone: “Firmerà un bomber da 20 gol”