Trofeo Tim stasera in diretta Tv su Canale 5: apre Juventus-Milan

Juventus, Milan e Sassuolo si contendono l’edizione 2013 del Trofeo Tim che andrà in scena questa sera a Reggio Emilia con diretta, a partire alle 20.30 su Canale 5. Il primo confronto in calendario è anche il più atteso visto che di fronte si trovano Milan e Juventus; la perdente poi sfiderà il Sassuolo e subito dopo la vincente tra bianconeri e rossoneri andrà a chiudere il Trofeo sempre contro i neroverdi.

Allegri allenatore milan

Il Milan di sicuro dovrà fare a meno di Abate e Muntari che non sono stati nemmeno convocati, così come il Sassuolo solo alla fine deciderà se impiegare Valeri e Alexe. Discorso diverso per i campioni d’Italia poiché gli effettivi sono tutti a disposizione e quindi i tifosi bianconeri potranno ammirare le giocate die nuovi acquisti Tevez e Llorente.

Il regolamento del Trofeo prevedere 3 punti per chi vince nei tempi regolamentari, mentre solo 2 saranno assegnati a chi vince ai calci di rigori (in caso di parità nei 45 minuti si andrà a tirare direttamente dal dischetto per stabilire la vincitrice della partita) e 1 a chi perde alla fine dei penalty. In caso di parità tra due squadre decide lo scontro diretto, mentre se sono tutte e tre a pari punti varrà la differenza reti.

Leggi anche — > Scontri Napoli-Juventus, cancellati DASPO per 41 tifosi