Trento-Napoli Probabili Formazioni (Amichevole 23 luglio 2016)

Ecco le probabili formazioni di Trento-Napoli, amichevole in programma oggi, 23 luglio 2016.

Gli azzurri sono chiamati alla seconda uscita stagionale dopo quella contro l’Anaune, terminata con un netto 10-0, di qualche giorno fa: gli uomini di Sarri avranno l’opportunità di mettere benzina nelle gambe e di consolidare gli schemi di gioco contro il Trento, formazione militante nell’attuale campionato di Eccellenza. La partita inizierà alle ore 20.30 e non sarà possibile seguirla dai tifosi a casa, visto che nessuna televisione trasmetterà l’evento.

Trento-Napoli probabili formazioni (amichevole 23 luglio 2016): Sarri dovrebbe fare a meno di Tonelli, De Guzman e Hamsik che ieri non hanno lavorato con il resto del gruppo a causa di qualche problema fisico. Spazio a Luigi Sepe, ballottaggio Chiriches-Albiol su chi affiancherà Koulibaly al centro della difesa: partirà dall’inizio anche Grassi, che si sta mettendo in mostra in questo ritiro. Confermato Gabbiadini al centro dell’attacco, supportato da Callejon e Roberto Insigne.

Napoli (4-3-3): Sepe; Hysaj, Chiriches, Koulibaly, Ghoulam; Allan, Jorginho, Grassi; Callejon, R. Insigne, Gabbiadini.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Trento-Napoli Diretta Tv e Streaming (Amichevole 23 luglio 2016)

gonzalo higuain scarpa d'oro

Higuain via da Napoli? I Tifosi lo invocano a Dimaro