Trento-Napoli Diretta Tv e Streaming (Amichevole 23 luglio 2016)

Ecco dove vedere Trento-Napoli, l’amichevole di oggi 23 luglio 2016 in diretta tv e streaming.

Seconda uscita stagionale per gli uomini di Sarri che quest’oggi affronteranno la squadra locale del Trento, militante nel campionato di Eccellenza. Sarà una buona occasione per mettere in pratica i dettami dell’allenatore in attesa dello scioglimento della questione Higuain, con il Pipita che è atteso a Dimaro per lunedì 25. Il fischio d’inizio è fissato alle ore 20.30 presso lo Stadio Briamasco, aperto ai tifosi che hanno seguito la squadra in ritiro al costo di 15 e 20 euro.

Trento-Napoli diretta tv e streaming? La partita di stasera, a differenza di quella contro l’Anaune di qualche giorno fa, non sarà trasmessa da nessuna emittente televisiva: non ci sarà quindi la possibilità per i tifosi da casa di seguire la gara nè in diretta tv, tantomeno in streaming.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Calendario Serie A 2016-2017: Download del PDF

Trento-Napoli Probabili Formazioni (Amichevole 23 luglio 2016)