Trento-Napoli, Diretta TV su Mediaset Premium dalle 21.00

Trento-Napoli sarà visibile in Diretta TV su Mediaset Premium a partire dalle ore 21.00

Trento-Napoli, seconda amichevole estiva degli azzurri prima dell’Audi Cup 2017, è dietro l’angolo. La sfida sarà visibile in Diretta TV su Mediaset Premium a partire dalle 21.00 per tutti gli abbonati al pacchetto Premium Calcio. Niente formula del Pay per View, che invece sarà applicata alle amichevoli contro Chievo, Bournemouth e Espanyol.

E’ un’estate caldissima per il Napoli, tra amichevoli, colpi di mercato, sfide internazionali e Preliminari di Champions League. Questa sera gli azzurri rispolvereranno alcuni schemi di gioco. Sarri ha già in mente di rivoluzionare più volte la formazione in campo.
Trento-Napoli dovrebbe veder partire dal primo minuto il 4-3-3 classico del tecnico toscano, che inserirà giocatori alternativi a partita in corso.

Trento-Napoli, Gratis per gli abbonati Premium

Per tutti coloro che detengono un abbonamento al pacchetto Premium Calcio, Trento-Napoli andrà in scena sul canale 370 del decoder. Non sono ancora note le formazioni ufficiali dell’amichevole, ma mister Sarri proporrà, molto probabilmente, l’undici iniziale che ha annientato l’Anaunia mercoledì scorso.

L’amichevole di stasera è un’ottima chance per Leandrinho e Ounas per mettersi in mostra. L’algerino da poco acquistato dai partenopei ha fatto parlare di sé dopo l’amichevole contro l’Anaunia, con 2 assist serviti e una traversa colpita. Ma ecco qual è la probabile formazione titolare con cui gli azzurri scenderanno in campo.

Trento-Napoli, Probabile 11 di Sarri

Napoli(4-3-3): Sepe; Maggio, Maksimovic, Koulibaly, Ghoulam; Rog, Jorginho, Hamsik; Callejon, Milik, Insigne. All. Sarri.