Treno Cumana deraglia, a Torre Gaveta nessun Ferito

Solo tanta paura, ma per fortuna nessun ferito. Un treno della Cumana è deragliato questa mattina a Torre Gaveta a Napoli. Giunto nei pressi della stazione il treno, con a bordo qualche passeggero, è finito fuori dai binari provocando tanta paura tra coloro che erano saliti a bordo per raggiungere il proprio posto di lavoro. Subito la società che ha in gestione il servizio ha fatto sapere che non ci sono feriti.

Il treno della Cumana sarebbe deragliato per un errore di manovra o per problemi alla rete dei binari. Due ipotesi che dovrà essere l’EAV che ha avviato un’inchiesta interna a dove scoprire. Sul posto del deragliamento, a Torre Gaveta, sono presenti i tecnici della Sepsa che stanno procedendo agli accertamenti per valutare l’incidente. Il presidente dell’Ente Autonomo Volturno Umberto De Gregorio ha affermato: “Invito tutti al senso di responsabilità e a concentrarsi sui problemi reali e strutturali dell’azienda”.

Leggi anche:

Scritto da Nicola Salati

Giornalista professionista dal 2009, ma più che un lavoro per me è una passione visto che ho iniziato a collaborare con i giornali locali a sedici anni e a 18 anni ero già pubblicista. Attualmente collaboro con il quotidiano Metropolis e poi ho iniziato questa nuova avventura che sta dando i frutti sperati...il mio motto? "L'umiltà deve essere sempre al primo posto per chi vuole intraprendere questa professione".

Io non mi Arrendo, Replica Rai Replay: Streaming seconda puntata sulla Terra dei Fuochi

Villarreal-Napoli, Gabbiadini-Higuain giocano insieme?