Chi trasmette Napoli-Benfica in Diretta Tv e Streaming?

Ecco dove poter vedere la partita di Champions League tra il Napoli ed il Benfica

Chi trasmette in diretta tv e streaming la gara tra Napoli-Benfica?

Domani sera, 28 settembre, a partire dalle 20 e 45 allo stadio San Paolo di Fuorigrotta va di scena il grande calcio di Champions League, difatti scenderanno in campo per il Gruppo B il Napoli ed il Benfica, per quella che si preannuncia una partita tutta da vivere.

Gli azzurri hanno vinto la prima partita in Ucraina per 2 reti a 0 contro la Dinamo Kiev, grazie alla doppietta di Milik, mentre i rossi hanno pareggiato in maniera sfortunata in Portogalo per 1 a 1 contro il Besiktas (vantaggio ralizzato da Franco Cervi e pareggio siglato da Anderson Talisca).

Dunque si troveranno di fronte un Napoli che vuole continuare la sua corsa verso il primo posto del girone ed un Benfica che invece vuole assolutamente riscattare il mezzo passo falso della prima partita. Ci aspettiamo che almeno in un primo momento (spinta anche dal pubblico) sarà la formazione di Sarri a fare la partita, per poi diventare il match più equilibrato.

Dove sarà possibile vedere questa bellissima partita? In un primo momento si era pensato che la partita venisse trasmessa da Canale 5, purtoppo non sarà così, perché questa sfida sarà trasmessa esclusivamente da Mediaset Premium.

Leggi anche: