Trailer Film “Colpi di Fortuna”: Hamsik Protagonista (Video)

Si avvicina il periodo invernale ed oltre alla sosta natalizia del campionato, è quasi ora, per i frequentatori più assidui, del cine-panettone targato Aurelio De Laurentiis. Il film, dal titolo “Colpi di fortuna”, avrà nel cast non solo i più famosi Lillo&Greg, Christian De Sica o la coppia formata Luca e Paolo, ma anche alcuni calciatori azzurri che, per poco più di un’ora, metteranno i panni inediti di attori, seppur alle prime armi.

Uno dei protagonisti della pellicola sarà sicuramente Marek Hamsik che, da come si evince dal promo dal trailer, ha ritrovato il sorriso dopo il momento assolutamente negativo che sta attraversando, non solo legato ai risultati di squadra ma soprattutto personali visto l’infortunio con la propria Nazionale che non gli ha permesso di scendere in campo nelle ultime due partite contro Parma e Borussia.

IL TRAILER DEL FILM

Oltre a lui, ci saranno anche il portiere Pepe Reina e l’attaccante Lorenzo Insigne con la speranza di tutti i tifosi, che diventino i protagonisti di successo non solo di questa pellicola natalizia, ma soprattutto di quel film in programma a fine Maggio, con regista il tecnico Rafa Benitez e che potrebbe far felice tutti i tifosi del Napoli.

Leggi anche –> “Colpi di Fortuna”: il film con Hamsik, Reina ed Insigne

Leggi anche –> Infortunio Hamsik: salta anche la Lazio?

Leggi anche –> Striscione Curva A ad Hamsik: “Figlio di questa città”

Scritto da Giuseppe Ciliberti

Ingegnere Elettrico, classe 1987, con una grande passione per la matematica, la scrittura e, naturalmente, lo sport. Pur avendo praticato il volley sin da piccolo, il calcio rappresenta il mio vero e proprio "amore". Il desiderio di scrivere e di condividere le emozioni trasmesse da quella che è per me più di una semplice attività sportiva, mi hanno portato ad intraprendere questa nuova ed affascinante esperienza.

Biglietti del Napoli Scontati per le Partite contro Udinese e Inter

Tifosi della Lazio Fermati a Varsavia (Foto)