Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto Mario Sconcerti che ha commentato la vittoriosa gara di Europa League del Napoli contro il Trabzonspor. Il giornalista di Sky e del “Corriere della Sera” ha criticato aspramente chi non ha messo in risalto l’ottima prestazione degli azzurri ma solo la debolezza della squadra turca, definendo “ignorante” chiunque pensasse una cosa simile.

Chi dice che il Trabzonspor è scarso naviga nell’ignoranza generale, è da dimostrare che il campionato turco sia inferiore al nostro. Essere quinti in Tuchia significa essere una buona squadra, meno forte del Napoli ma nemmeno così scarsa come ora si vuol far credere” è il commento di Sconcerti alla gara di Europa League, che poi continua: “Semplicemente gli azzurri hanno surclassato gli avversari e bisogna dar loro merito”.

Riguardo alle possibilità del Napoli di vincere l’Europa League, il giornalista anche sembra avere le idee molto chiare: “Napoli ha la città più grande tra tutte le concorrenti ed è una società in ascesa che ha fatto risultati più importanti di Liverpool e Wolsfburg negli ultimi anni. Se l’anno scorso il trofeo l’ha vinto il Siviglia, non vedo perché la squadra di Benitez non ebba essere favorita quest’anno“.

TUTTE LE NOTIZIE SU TRABZONSPOR-NAPOLI