Trabzonspor-Napoli in Tv: Streaming, Live e Diretta Radio

Europa League, il Napoli si qualifica se
Europa League, il Napoli si qualifica contro il Lipsia se vince con almeno 3 gol di scarto

Giovedì sera, in Turchia, il Napoli sfiderà il Trabzonspor per la prima partita dei sedicesimi d’Europa League. Ecco come seguire la partita in diretta tv, streaming, radio e in diretta live. Come sempre la diretta tv sarà trasmessa in esclusiva su Mediaset Premium. A differenza di Celtic-Inter, infatti, la gara degli azzurri non sarà trasmessa in chiaro su Canale 5. Per la diretta streaming, quindi, bisognerà ancora affidarsi a Mediaset che con Premium Play consente la visione ai soli abbonati da pc, smartphone e tablet.

Per quanto riguarda, invece, la diretta live, potrete seguire la cronaca, con gli aggiornamenti in tempo reale, su Calciomercato.Napoli.it. La diretta radio, invece, sarà trasmessa come al solito da Radio Kiss Kiss Italia con la radiocronaca di Carmine Martino. Da notare il pre e post partita, sempre sulle stesse frequenze, con le interviste ai protagonisti e i commenti dei tifosi.

IL PROGRAMMA DELLE ITALIANE IN EUROPA LEAGUE

TUTTE LE NOTIZIE SU TRABZONSPOR-NAPOLI

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Europa League: Diretta Tv in chiaro, su Mediaset Premium e in Streaming

Infortunio Insigne, l’agente: “Il ginocchio è completamente guarito”