Se c’è qualcosa che mette d’accordo un po’ tutti è la probabile presenza di Manolo Gabbiadini nella sfida tra Napoli e Trabzonspor. L’ex attaccante della Sampdoria dovrebbe prendere il posto di Josè Maria Callejòn nel terzetto alle spalle di Gonzalo Higuain e, per il neo acquisto del Napoli, l’esordio significherebbe anche la prima esperienza in assoluto in una competizione UEFA.

Gabbiadini ha già dimostrato di avere tutte le qualità per diventare un grande attaccante: ha già conquistato il cuore dei tifosi partenopei ed ha già conosciuto il calore della folla napoletana. La sua presenza in campo contro il Trabzonspor è data praticamente per scontata. Rafa Benitez dovrebbe puntare sulla sua voglia di continuare a stupire per provare a far male ai padroni di casa; come se non bastasse Gabbiadini e Higuain hanno già dimostrato di intendersi alla grande.

Benitez potrebbe quindi dirottare Koulibaly sull’out destro proprio per lasciare spazio all’attaccante bergamasco: solo in questo modo Gabbiadini sarà libero di attaccare ben consapevole di avere le spalle saldamente coperte.

Leggi anche: 

TUTTE LE NOTIZIE SU TRABZONSPOR-NAPOLI