Totti non si ritira: “Continuo a giocare” (Video)

Francesco Totti non si ritira. Dopo l’addio alla Roma in grande stile, ecco che il video i cui Totti confessa di non voler rinunciare al calcio giocato fa in pochissimo tempo il giro del web. Il Pupone non è ancora pronto a dire addio ai campi di calcio: stop con la Roma ma non è quindi detto che non scenda più in campo, che non provi ancora l’ebrezza di calcare i campi da calcio.

La “confessione” durante una festa con gli amici in cui Totti, candidamente, ammette di non essere pronto a lasciare il pallone da calcio: non è probabilmente ancora arrivato il momento di appendere le scarpette al chiodo. Probabile che la Roma sia stata l’ultima squadra italiana di Totti ma non l’ultima esperienza calcistica.

Al termine della cena, al momento del dolce, Totti ammette: “Continuo, non so dove ma continuo”. Parola abbastanza chiare che mostrano la volontà di continuare ad indossare una maglia da calcio. Non alla Roma, non in Italia … ma per Francesco Totti non finisce qui. Francesco Totti non si ritira.

Scritto da Massimo Esposito

Napoletano di nascita e cilentano d'adozione, è appassionato di letteratura sportiva e del Calcio Napoli. Nasce economista per svista con la grande necessità di comunicare e di trasmettere. Di condividere e di parlarne. Il tempo libero (spesso troppo) è dedicato alle sue grandi passioni, tra cui i cani. Massimo Esposito su Twitter

Calciomercato Napoli, trattative al via dopo l’incontro Sarri-De Laurentiis

Calciomercato Napoli, Reina niente Rinnovo: Offerta del Newcastle