Toscano esonerato dall’Avellino: Novellino o Gregucci al suo posto?

Domenico Toscano è stato esonerato dall'Avellino: chi lo sostituirà? Tra i candidati Novellino e Gregucci

L’Avellino ha esonerato l’allenatore Domenico Toscano, decisione che il club irpino ha annunciato in questi minuti tramite un comunicato ufficiale pubblicato sul proprio sito. Tra i candidati a sostituire il tecnico calabrese Walter Novellino e Angelo Gregucci.

Fatale è stata la sconfitta subita presso lo stadio Manuzzi ad opera del Cesena nel match valevole per la 16a giornata di Serie B: l’Avellino in questo primo squarcio di campionato ha parecchio deluso. Sedici i punti conquistati dalla squadra biancoverde, una media da retrocessione (un punto a partita) che ha fatto scattare il campanello d’allarme e portato all’esonero di Domenico Toscano.

Salutato il calabrese, l’Avellino dovrà adesso scegliere un nuovo allenatore: in pole c’è Walter Novellino, ma non è da escludere neppure l’opzione Angelo Gregucci.

Il comunicato ufficiale dell’US Avellino sull’esonero di Toscano

“L’US Avellino comunica che Domenico Toscano è stato esonerato dalla guida tecnica della prima squadra. La società desidera ringraziare l’allenatore per l’impegno dimostrato nello svolgimento dell’incarico augurandogli i migliori successi professionali”.

Cesena-Avellino 3-0: Video Gol, Highlights e Sintesi (Serie B 2016-17)