Torrente è a rischio esonero. Il tecnico granata, a seguito della sconfitta subita in Avellino-Salernitana, potrebbe essere esonerato. Sconfitta quella nel derby che potrebbe essere dunque più pesante del previsto.

Avellino-Salernitana era una partita da vincere assolutamente sia per ciò che il derby rappresenta, ma soprattutto per cercare di sollevare le sorti della squadra granata. Dal terzultimo posto la Salernitana è caduta al penultimo a causa dell’ennesima sconfitta e della conseguente vittoria del Lanciano nel match contro Pro Vercelli. Come se non bastasse si è avvicinato anche il Como che ha sconfitto in casa il Perugia.

Ventiduesima giornata amara per la Salernitana e ancor più per Torrente. La sconfitta in Avellino-Salernitana, seppure di misura (1-0), potrebbe indurre il presidente dei granata a scegliere la strada dell’esonero. Insomma in casa granata la situazione è più complicata del previsto. Resta un solo quesito da sciogliere: dopo Avellino-Salernitana, Torrente verrà esonerato?

Leggi anche: