Torino-Verona (2014-2015): Probabili Formazioni Diretta Tv e Streaming

Domenica sera alle 20.45 allo stadio Olimpico di Torino si affrontano Torino e Verona. I granata si presentano a questa sfida senza gli infortunati di lunga data Barreto, Basha, e Farnerud, e si schierano con il classico 3-5-2 fedele a mister Ventura. Il Toro dopo la brutta sconfitta rimediata contro la Sampdoria domenica scorsa, è chiamato al riscatto immediato per non perdere punti importanti e rimanere troppo indietro in classifica.

Il Verona invece arriva a questa sfida in un buon momento di forma e con il vento in poppa. La vittoria casalinga contro il Palermo ha dato entusiasmo a tutto l’ambiente. La squadra di Mandorlini infatti al momento in campionato è ancora imbattuta. Il tecnico veneto non ha particolari problemi di formazione e potrebbe schierarsi con il 4-3-3, magari con l’esordio di Saviola tra i possibili titolari.

La partita potrà essere seguita in diretta Tv su Sky e Mediaset Premium, ma per gli abbonati sarà possibile usufruire del servizio streaming tramite le piattaforme Sky Go e Premium Play.

Queste le probabili formazioni:

Torino (3-5-2): Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Darmian, Nocerino, Vives, Sanche Mino, Molinaro: Quaglierella, Larrondo.

Verona (4-3-3): Rafael; Martic, Marquez, Moras, Agostini; Obbadi, Tachtsidis, Hallfredssoon; Saviola, Toni, Gomez.

PROBABILI FORMAZIONI SERIE A: TERZA GIORNATA