Torino-Udinese 2014: Probabili Formazioni, Diretta Tv e Streaming

Lo stadio Olimpico di Torino ospiterà, in occasione della 35ª giornata di Serie A, la partita Torino-Udinese. Calciomercato.Napoli.it vi propone le probabili formazioni e tutte le info sulla diretta tv e Streaming del match che si disputerà domenica 27 aprile alle ore 15:00.

Entrambe le squadre sono reduci da un pareggio nell’ultima giornata di campionato. Sarà sicuramente un match che promette spettacolo e tanti gol. Una partita che può valere tanto soprattutto per i granata che sognano ancora un posto in Europa League. Il tecnico dei granata, Giampiero Ventura può sorridere perchè ritrova Alessio Cerci di rientro dal turno di squalifica. Formazione tipo per il Torino con il classico 3-5-2 con i due gioielli Cerci e Immobile in avanti.

Per Guidolin diversi problemi in settimana con Domizzi e Di Natale che hanno svolto un lavoro differenziato e quindi è in dubbio la loro presenza all’Olimpico. Nel caso non ce la facessero, pronti Bubnjic in difesa e Muriel in attacco. Sulla corsia destra ballottaggio tra Basta e Widmer che si giocano una maglia da titolare.

Queste le probabili formazioni di Torino-Udinese

Torino (3-5-2) – Padelli; Bovo, Glik, Moretti; Maksimovic, Kurtic, Vives, El Kaddouri, Darmian; Cerci, Immobile.

Udinese (3-5-1-1) – Scuffet; Heurtaux, Danilo, Domizzi; Basta, Pereyra, Allan, Badu, Gabriel Silva; Fernandes; Di Natale.

La gara dell’Olimpico verrà trasmessa indiretta tv su Mediaset Premium e Sky Calcio; sarà possibile seguire la partita anche in streaming attraverso le piattaforme Premum Play e Sky Go.